mandra

CALIMERA, BRINDISI

Domenica 3 febbraio. Un doppio appuntamento per il nostro Gruppo nella prima domenica di febbraio.

Si è tornati sui sentieri sterrati, nelle viscere del Bosco La Mandra, a Calimera, paese che ospiterà la prima Maratona della Grecìa Salentina il prossimo 17 marzo, e nel contempo si è svolta una corsa benefica (su strada) a Brindisi.

Il XII Cross La Mandra (uno dei più rinomati in Salento), organizzato dal locale team del Presidente Christian Bergamo, ha visto la presenza di sette nostri runners.

Nelle classifiche generali (la gara si è svolta in più batterie) il più veloce e la più veloce in assoluto sono stati Francesco Colaci e Stefania Scatigna, entrambi del team Atletica Capo di Leuca.

Tra i nostri, la seconda serie di partenti ha visto sfilare Luciano PANICO, Marcello NEGRO, Rocco Antonio D’AMICO e Massimo COSTANTINI.

Nella serie successiva hanno preso il via Michele GIURGOLA, Alessandro MERAGLIA, Arcangelo NEGRO.

A Brindisi, la prima edizione della “Run For Parkinson’s” (manifestazione per la lotta contro il morbo di Parkinson) ha visto la presenza del nostro Alessandro DANESE, che dunque ha preferito l’asfalto anziché lo sterrato.

Domenica prossima ancora sentieri sterrati, e stavolta più impegnativi, con il Trail del Crocefisso a Taurisano (ma in territorio comunale di Ruffano). E frattanto, su strada,  prosegue la stagione delle mezze maratone con la 3^ Barletta Half Marathon.

M.C.

 

>>>>>CLASSIFICA CALIMERA (2^ serie)

>>>>CLASSIFICA CALIMERA (3^ serie)

>>>>CLASSIFICA BRINDISI