calim

CALIMERA

Domenica 25 novembre.E’ stato si un buon giorno (Kalimera, in lingua grika) per il Gruppo, visto che con la gara odierna il palmares della Società si è arricchito di un altro trofeo grazie a Mattia SOLIDORO, che si è aggiudicato il titolo di campione provinciale sui 10 Km categoria promesse. Giovani talenti crescono.

mattia

Mattia Solidoro in premiazione

 

La “10 Km dei boschi“, graziata da pioggia e trombe d’aria (che si sono scatenate dopo) ha visto l’affermazione dei due top runners del momento. Su un circuito velocissimo trionfo di Njie Nfamara tra gli uomini (alla strabiliante media di 3.02) e Stefania Scatigna tra le donne (a 3.55).

Ed anche i nostri top runners si son fatti valere, e cioè Mauro NEGRO e Luciano PANICO (distanziati tra loro di soli otto secondi). Seguono Michele GiurgolaAlessandro MERAGLIA, Marcello NEGRO, Emanuele RICCHIUTO, Rocco Antonio D’AMICO, Massimo COSTANTINI, Alessandro DANESE, Salvatore PELLEGRINO, e il già citato Mattia SOLIDORO.

Per domenica 2 dicembre duplice appuntamento per il Gruppo: Maratona del Barocco di Lecce (con annesse gare di 11 e 32 Km) e “Mezza Maratona città di Monopoli“. A voi (anzi a noi) l’imbarazzo della scelta.

M.C.

>>CLASSIFICA CALIMERA