castrign d grec

CASTRIGNANO DEI GRECI PER L’UNICEF

Ultimi scampoli d’estate per questa gara a scopo benefico, tappa Salento Gold, con il ricavato a favore dell’Unicef, e con un insolito pacco gara ad uso birra tre quarti.

Gara dominata dalla premiata ditta Leggio-Boellis. Tra gli uomini, Daniele Leggio (Tre Casali San Cesario) l’ha spuntata dopo una serrata lotta con Emanuele Capasa e Christian Villazala Carton, mentre tra le donne Luana Boellis (Asd La Mandra Calimera) ha tenuto alla distanza Emanuela Gemma (Tre Casali) e l’outsider Maria Eleonora Mennillo (Caivano Runners).

Gruppo Podistico 2000 presente con quattordici “soliti noti” (nella foto in copertina). Tanto per cambiare, Mauro Negro, Alessandro Meraglia, Sergio Crudo, Alessandro Danese, Daniele PascaVittorio Bellucci, Massimo Costantini, Fernando Rizzello, e poi un gruppetto andato a sei, cioè le cinque più uno,  Marina Casarano, Maria Lucia Vantaggiato, Tamara Santoro, Claudia Aprile, Sonia Pasca, e per finire Ivan Rillo, oggi nelle vesti di accompagnatore.

maur

     Mauro Negro al primo giro

 

serg crud

      Sergio Crudo alla partenza

 

primo

Tamara Santoro, Marina Casarano, Maria Lucia Vantaggiato

 

primo km

Claudia Aprile, Sonia Pasca, Ivan Rillo

E a proposito di Salento Gold c’è da segnalare le posizioni in classifica generale di Alessandro Meraglia, Mauro Negro e Sergio Crudo, che viaggiano nelle zone alte delle rispettive categorie.

E con il conto alla rovescia già partito per la Corriruffano (tra meno di un mese), domenica 3 settembre si torna a gareggiare di mattina con la XI Magliano in Corsa, altra tappa Salento Gold. Partenza ore 9;30.

Massimo Costantini

>>>>CLASSIFICA CASTRIGNANO DE’ GRECI