WhatsApp Image 2017-12-26 at 11.26.07

CORRI A RACALE

Racale, 26 dicembre

Il fine anno, giorno di Santo Stefano, ha riservato l’ultimo appuntamento podistico sulle strade salentine, con la “I^ CORRI A RACALE“, organizzata dall’ASD Puc Salento. Si è tornati a correre in questo paese dopo anni di assenza, sotto il tipico vento di scirocco e relativa umidità tipica dei nostri posti, ma in condizioni ambientali ben accettabili.

Per i nostri colori di nuovo gioie e soddisfazioni grazie a Mauro Negro, sul podio per l’ennesima volta, a coronamento di una stagione strepitosa.

Le nostre presenze son state decimate dall’influenza. Record Personali per  Arcangelo Negro, Andrea Massaro. Ultima gara dell’anno per molti, ma per Salvatore Pellegrino questa è stata la sua prima ufficiale del 2017 per un gradito ritorno! C’erano Alessandro MeragliaMarcello Negro, Emanuele Rizzo, Vittorio Bellucci, Roberta Frisullo, Rocco Antonio D’Amico,  Donato Tarantino, Lucia Cavallo, Maria Lucia Vantaggiato e Marina Casarano.

La gara è stata vinta da Emanuele Coroneo ed Emanuela Gemma.

Con la gara di oggi è terminata la stagione agonistica nella provincia di Lecce.  Ringraziamo tutti coloro che han preso parte attivamente in questo anno. I prossimi appuntamenti riguardano le premiazioni di fine stagione. Precisamente:

Premiazioni SALENTO TOUR : venerdì 29 dicembre a Neviano. NEGRO Mauro, SARCINELLA Alessandro;

Premiazioni SALENTO GOLD sabato 30 dicembre a Lecce: individuali, NEGRO Mauro, concorrono per l’estrazione del premio: COSTANTINI Massimo  e la Società GP 2000 Ruffano.

Il 31 dicembre è previsto l’appuntamento podistico di fine anno a Roma con la “We Run Rome 2017”, una 10 km che si snoda tra le bellezze della Roma antica.

 

M.C.

 

>>>>CLASSIFICA RACALE