collep

CRONOSALENTO

Domenica 7 luglio. Nel caldo infernale di Collepasso (come ogni anno) è andata in scena la “Cronosalento 2019”, classicissima gara a cronometro individuale sulla distanza dei 5 km, nona prova Salento Tour.

Ennesima vittoria per Daniele Leggio (ASD Tre Casali San Cesario). Nella classifica femminile ancora un trionfo per Elena Conte (Atletica Taviano Onlus).

Il nostro Gruppo Podistico (foto in copertina), in un periodo di magra, era presente con sette corridori (e speriamo che questo periodo non duri assai!).

La passerella era composta, dai primi tre per eccellenza, Luciano PANICO, Mauro NEGRO, Arcangelo NEGRO, proseguendo con Rocco Antonio D’Amico, Antonio Viola, e infine la mini passerella in rosa, con Maria Lucia VANTAGGIATO e Marina CASARANO.

Dal Salento Tour al Salento Gold, domenica 14 luglio si corre per beneficienza a Castrignano De’ Greci, con la “XVII Castrignano De’ Greci Per Unicef“. La gara verrà corsa in due batterie, prima partenza ore 20:30 (tutte le categorie femminili, e dai 60 in su le maschili ), ore 21:00 (tutte le altre categorie maschili). Totale distanza pari a 5,5 km. Il ricavato verrà devoluto all’Unicef.

M.C.

>>>>>CLASSIFICA CRONOSALENTO 2019