imm

MARTANO

Domenica 27 marzo

Pioggia di premi, ancora una volta.

Sia sull’asfalto, sia sullo sterrato, i nostri top runners non mollano il pedale dell’acceleratore, e continuano spediti all’assalto del podio.

Mentre nel frattempo si avvicina il nostro evento, l’Ecotrai di domenica 3 aprile,  a Martano si è corso il “IV Cross della Grecìa Salentina”, ben organizzato dalla locale Società del Presidente Marcello Epifani. Tempo nuvoloso con tanta umidità, percorso asciutto ma un tantino pesante, media di gara un pò superiore rispetto al solito.

Ebbene, i nostri atleti hanno sfrecciato con tempi un pò superiori, ma secondo il loro ordine consueto di classifica.

Antonella VANTAGGIATO si è confermata numero uno della sua categoria per la terza volta quest’anno.

Eccola di seguito in premiazione

ant

 

E naturalmente, sul podio c’è stato posto anche per loro, come sempre, Rocco VANTAGGIATO e Cosimo CONALLO.

Ed ecco il momento della loro premiazione

roc cosim

E potevano mancare i cugini inossidabili? Mauro NEGRO e Marcello NEGRO, primo e secondo, e le cui distanze si accorciano sempre più, lontani un minuto appena l’uno dall’altro.

Ecco il podio nella foto

marc maur

E sarebbe stato un podio tutto ruffanese se Fredy CIULLO non fosse giunto quarto per pochi secondi. Come pure il podio degli SM 70, dove Vincenzo PARROTTO è giunto quarto anch’esso.

Presenti in gara anche Sergio LATO e Massimo COSTANTINI, animati da tanta buona volontà, vogliosi di partecipare e di raggiungere il traguardo. E chissà se non saliranno sul podio prima o poi anche loro.

Ed ora il calendario parla chiaro e tondo: TOCCA A NOI!!!

Organizzare una gara è un onore, oltre che voglia (e un pò di preoccupazione…) di riuscire a fare bella figura, tanto più se si tratta di un qualcosa di speciale e impegnativo, come un trail in montagna, e con una distanza ragguardevole, di quasi 18 Km.

Per la verità, i trail stanno avendo sempre più ricorrenza dalle nostre parti, ed è proprio per questo che bisogna darsi da fare, per una perfetta riuscita della manifestazione e per dimostrare che il nostro trail non è secondo a nessuno, in modo che i partecipanti saranno il più possibile soddisfatti e desiderosi di tornare nelle prossime edizioni.

E allora, ribadiamo ancora una volta, prossimo appuntamento in calendario il 3 aprile con il “III Ecotrail Delle Serre Salentine”, con partenza e arrivo a Ruffano in Via Marsala.

M.C.