NEGRO Marcello

Melissano 2016

7° Trofeo Podistico Unione Dei Comuni

Melissano 26 giugno 2016.

Oltre 500 atleti a sfidare il caldo pomeriggio di inizio estate per la 6a prova del Salento Tour. Start fissato alle ore 18.30 sempre dalla strada provinciale per Casarano, poco più avanti dalla centralissima Piazza S.Francesco, sede di tutto l’allestimento dell’evento.

Vincono ancora una volta NJIE Nfamara dell’ASD TRE CASALI e GRASSO Sara della PODISTICA PARABITA.

Sono 35 i nostri atleti che difendono il nono posto della classifica generale di società.

Per la classifica individuale ormai le potenziali soddisfazioni possono essere riservate solo a CASTO Giovanni (settimo posto di categoria in questa sua decima gara) e BACCA Donato, che vince per la terza volta consecutiva la sua categoria!

IMG_4309
NEGRO Marcello

L’immagine di copertina è meritatamente dedicata a NEGRO Marcello, che a metà stagione esatta è colui che tra i nostri atleti ha percorso più chilometri in gara. Ben 220 km in 17 eventi. A lui un grande ringraziamento anche per una generosità che dura ininterrotta ormai da oltre 5 anni, piazzandosi quasi sempre nei primissimi posti della nostra classifica interna.

Il podio provvisorio al “giro di boa” del 2016 viene completato da RICCHIUTO Emanuele (205 km) e CICERELLO Rocco (180 km).

Soddisfacenti i relativi stati di forma di VIVA Aldo, SCHIRINZI Attilio, CIULLO Giovanni, FALCONE Lucia, NUTRICATO Mirko,  FRISULLO Antonio, RILLO Daniele, e dei rientranti CONALLO Cosimo e STANELLI Rossano.

Rientri anche per TRIDICI Luigi, MERGOLA Arianna e RIZZELLO Catia.

IMG_4472
APRILE Claudia, PASCA Sonia, D AMICO Daniele

Una delle immagini più belle è il saluto di APRILE Claudia, PASCA Sonia e D’AMICO Daniele, nella foto a sinistra a pochi metri all’arrivo.

Decima gara nel 2016 per ATTANASIO Antonio e CORVAGLIA Donato.

SANTORO Tamara, D’AMICO Rocco Antonio, D’AMICO Giovanni, CRUDO Rocco, RILLO Ivan, FERRARO Giovanni,  FRISULLO RobertaPASCA Daniele, CRUDO Alberto, PAPPADA’ Salvatore, ALBANO Fernando, MERAGLIA Milko e CARICHINO Andrea completano la nostra formazione.

Prossima tappa il 24 luglio per i 5km a Collepasso per la CRONOSALENTO.

CLASSIFICA GARA