WhatsApp Image 2021-11-15 at 11.40.22

NOVOLI, MARATONA DI RAVENNA

Domenica 14 novembre

Tappa Salento Gold a Novoli e un nostro rappresentante a Ravenna per una sfida sui 42 Km.

A Novoli era in corso la “Stracittadina Novolese”, alla sua edizione n.35, una manifestazione organizzata dall’AVIS Sport Novoli, e che si è sempre caratterizzata per il richiamo alla donazione di sangue.

I nostri corridori si son tolta qualche soddisfazione come sempre.

Mauro NEGROsecondo di categoria, preceduto dall’outsider Luigi Donateo dell’ASD Brindisi, quindi  Luciano PANICO , premiato (anche lui secondo) nella speciale classifica riservata ai donatori di sangue. Entrambi hanno marciato sotto i quattro a Km.

Stavolta sul gradino più alto ci è salita Antonella VANTAGGIATO , prima della categoria SF 40. Per lei è la terza volta in carriera che si piazza al n. 1, una gran bella soddisfazione (e tante altre ne arriveranno!).

Nella foto è ritratta con Sergio CRUDO

WhatsApp Image 2021-11-15 at 11.40.22 (1)

Non si smentisce Fredy CIULLO, che ultimamente ha fatto collezione di primati personali, ed anche oggi ci è andato vicino. Stesso discorso per Sergio CRUDO, che mantiene tempi ben al di sotto dei 5 a minuto. Tempi niente male anche per  Marcello NEGRO e  Biagio PANICO , vicini ai loro record personali. Come sempre, la passerella dei nostri tesserati l’ha conclusa il nostro Presidente Enzo PARROTTO, buon tempo anche per lui, sotto i sei al minuto. Eccolo in azione

WhatsApp Image 2021-11-15 at 19.09.41

 

In tema di Maratone, Massimo COSTANTINI ha detto la sua ancora una volta, a Ravenna ha raggiunto il traguardo dei 42 Km. Per lui l’obbiettivo dichiarato, anche se sottovoce, è arrivare a quota cento maratone, per ora sono 27, vedremo in seguito.

Si prosegue domenica prossima 21 novembre a Maglie con la “Stracittadina Magliese“, tappa Salento Tour, su una distanza di quasi nove Km. Partenza ore 9

>>>>>CLASSIFICA NOVOLI 

>>>>CLASSIFICA MARATONA DI RAVENNA