sal

SALICE SALENTINO, MILANO

Domenica 24 novembre

Anche il cielo ha pianto.

Può sembrare fin troppo retorico, ma le condizioni climatiche di questa domenica farebbero venire questo pensiero nel ricordo di Claudia.

Fortuna che il tempo si è fatto un pò più clemente nel corso della mattinata, tanto da permettere lo svolgimento della “II Stracittadina Salicese”, ultima tappa Salento Tour 2019.

E il Gruppo ha voluto essere a un passo da Lei, e sempre lo sarà, con questo messaggio scritto sulle magliette (“…a un passo da te Claudia”) hanno sfilato tutti sotto il traguardo. E c’è da credere che Lei sarà fiera di ciò, e i suoi COMPLIMENTI A TUTTI, anche se non saranno leggibili sul telefonino, saranno più forti e sentiti che mai.

Ed andranno senz’altro anche a Luciano PANICO, che ha ricevuto il premio relativo alla speciale classifica riservata ai donatori di sangue.

In gara c’erano anche: Mauro NEGRO, Marcello NEGRO, Rocco MORELLO, Biagio PANICO, Antonio VIOLA, Rocco Antonio D’AMICO, Antonio FRISULLO, Arcangelo NEGRO, Mattia SOLIDORO, Miriam ROSAFIO, Daniele D’AMICO, Milena RIZZELLO, Daniele PASCA, Giovanni FERRARO, Alessandro MERAGLIA.

Nel seguito una sequenza di immagini del Gruppo all’arrivo

salice 1 salice 2 salice 3 salice 4 salice 5

A cui da Milano si è aggiunto idealmente Massimo COSTANTINI, che ha disputato la “Milano Half Marathon”.

La gara di Salice è stata vinta da Daniele Leggio nella categoria maschile, e da Elena Conte in quella femminile.

Per quanto riguarda le prossime gare, domenica 1 dicembre si svolgerà la prima “ Corri a Gallipoli con Babbo Natale ”, gara provinciale di 8,5 Km, con partenza alle ore 9.00 da Lido San Giovanni. In abbinamento ci sarà una camminata non competitiva di 4,6 Km. Inoltre, a Monopoli è in programma la “10^ Mezzamaratona Città di Monopoli “, valida per il Campionato Corripuglia 2019.

M.C.

>>>>CLASSIFICA SALICE S.

>>>>CLASSIFICA MILANO HALF MARATHON