TREPUZ MAUR

TREPUZZI

Domenica 26 maggio.Quello del 2019 si conferma il maggio più piovoso di sempre, e il piovasco di oggi prima della gara è stato sufficiente a bagnare il percorso (il “Sentiero della Salute”), generando qua e là qualche pozzanghera. In compenso continuano a “piovere” premi in casa del nostro Gruppo….

La “IV Corriamo sul Sentiero della Salute”, tappa Salento Tour, egregiamente organizzata dall’ASD Trepuzzi Running, è stata dominata dall’intramontabile Giammarco Buttazzo (03:30 la sua media). In classifica femminile acuto di Francesca Mele del Club Correre Galatina.

Dicevamo dei nostri premiati, che rispondono ai nomi di Mauro NEGRO, Miriam ROSAFIO e Roberta FRISULLO. Sempre i soliti e le solite verrebbe da dire, ma che importa? Importante è arricchire la nostra bacheca sociale, ma è ancora più importante (ogni tanto giova ripeterlo) una maggiore partecipazione alle gare. E’ vero che le Salento Tour attraggono più gente, oggi eravamo in 14, ma è un numero ancora inferiore a quello dei bei tempi di due-tre anni fa. Speriamo in meglio per l’immediato futuro.

Il resto della carovana era composto (in ordine di arrivo) da: Luciano PANICO (distanziato di 15 secondi da Mauro), Arcangelo NEGRO, Alessandro MERAGLIA, Alberto CRUDO, Marcello NEGRO, Daniele PASCA, Massimo COSTANTINI, Rocco Antonio D’AMICO, Giovanni FERRARO, Sonia PASCA, Vittorio BELLUCCI.

Di seguito alcune istantanee della gara:

trepuz 2

trepuz 3

 

trepuz 4

trepuz luc

trepuz

E sarà ancora Salento Tour tra sette giorni a Corigliano, con una novità. Poiché quest’anno non avrà luogo la tradizionale “Half Marathon della Grecìa Salentina”, ma bensì il “Trofeo Città dell’Olio” di 10 Km, giunto all’undicesima edizione, organizzato dall’Amatori Corigliano. Formiamo un bel Gruppo…..

M.C.

>>>>>>CLASSIFICA TREPUZZI