INFO UTILI

 <<<menù

>>>POSIZIONE PER GPS<<<

Come Arrivare:

Ruffano è raggiungibile dalla maggior parte dell’utenza, percorrendo la SS16 per coloro provenienti da Nord. Tuttavia è consigliabile attraversare il centro di Supersano prima di sopraggiungere a Ruffano. La sede di partenza e arrivo infatti è collocata nelle vicinanze dell’entrata da Supersano tramite la SP362.

Per coloro provenienti dal Basso Salento si consiglia di seguire, una volta entrati a Ruffano, le indicazioni per Supersano.

Parcheggi

Sarà possibile parcheggiare sulle traverse di via A.De Pretis, Via E.Toti, Via N.Bixio, Via Italia, Via G.Galilei, Via 2 Agosto, Via C.Pisacane.

E’ vietato  il parcheggio su via F.Crispi e nella zona partenza e arrivo di piazza Madonna di Lourdes.

Ritiro pettorali

Il ritiro dei pettorali (per tutte le categorie), chip e pacchi gara sarà allestito in zona partenza arrivo presso Piazza Madonna di Lourdes.

ISCRIZIONE CAMMINATA

Sarà possibile iscriversi alla camminata libera di 10km, avvicinandosi ad un apposito punto allestito, compilare e firmare un modulo e versando una offerta di €3.00 da devolvere alla fondazione CHIERUBINO INGUSCIO.

DURANTE LA GARA

Si consiglia:

– CAMEL BAG o borraccia con riserva sufficiente di acqua

– Scarpe da trail running

– Riserva energetica in barretta o gel;

– Fischietto;

– Occhiali da sole o protettivi;

– Tel. Cellulare.

Prestare attenzioni a punti particolarmente sconnessi e scivolosi!

E’ fatto divieto, pena la squalifica, sbarazzarsi durante il percorso di materiale quale: bustine gel e bottigliette o bicchieri in plastica. Il ristoro previsto lungo il percorso dovrà essere consumato in loco e gettare il rifiuto in appositi contenitori controllati da personale incaricato.

Ristori sul percorso
  • Km 4
  • Km 10.5
  • Km 14

Assicurarsi che il GGG abbia rilevato il proprio numero di pettorale durante i passaggi dalle postazioni predisposte. Il non rilevamento del numero pettorale da parte del Giudice di Gara comporta l’esclusione dell’atleta dalla classifica finale.