INFO UTILI

 <<<menù

>>>POSIZIONE PER GPS<<<

Come Arrivare:

Ruffano è raggiungibile dalla maggior parte dell’utenza, percorrendo la SS16 per coloro provenienti da Nord. Tuttavia è consigliabile attraversare il centro di Supersano prima di sopraggiungere a Ruffano. La sede di partenza e arrivo infatti è collocata nelle vicinanze dell’entrata da Supersano tramite la SP362.

Per coloro provenienti dal Basso Salento si consiglia di seguire, una volta entrati a Ruffano, le indicazioni per Supersano.

Parcheggi

Sarà possibile parcheggiare sulle traverse di via A.De Pretis, Via E.Toti, Via N.Bixio, Via Italia, Via G.Galilei, Via 2 Agosto, Via C.Pisacane.

E’ vietato  il parcheggio su via F.Crispi e nella zona partenza e arrivo di piazza Madonna di Lourdes.

Ritiro pettorali

Il ritiro dei pettorali (per tutte le categorie), chip e pacchi gara sarà allestito in zona partenza arrivo presso Piazza Madonna di Lourdes.

ISCRIZIONE CAMMINATA

Sarà possibile iscriversi alla camminata libera di 10. 9km, avvicinandosi ad un apposito punto allestito, compilare e firmare un modulo e versando una quota di €7.00 di cui parte sarà devoluta alla fondazione CHIERUBINO INGUSCIO.

DURANTE LA GARA

Si consiglia:

– CAMEL BAG o borraccia con riserva sufficiente di acqua

– Scarpe da trail running

– Riserva energetica in barretta o gel;

– Fischietto;

– Occhiali da sole o protettivi;

– Tel. Cellulare.

Prestare attenzioni a punti particolarmente sconnessi e scivolosi!

E’ fatto divieto, pena la squalifica, sbarazzarsi durante il percorso di materiale quale: bustine gel e bottigliette o bicchieri in plastica. Il ristoro previsto lungo il percorso dovrà essere consumato in loco e gettare il rifiuto in appositi contenitori controllati da personale incaricato.

Ristori sul percorso
  • Km 4
  • Km 10.5 STANZÌE
  • Km 14 campo sportivo Supersano

Assicurarsi che il GGG abbia rilevato il proprio numero di pettorale durante i passaggi dalle postazioni predisposte. Il non rilevamento del numero pettorale da parte del Giudice di Gara comporta l’esclusione dell’atleta dalla classifica finale.