INFO UTILI

 <<<menù

>>>POSIZIONE PER GPS<<<

Come Arrivare:

Ruffano è raggiungibile dalla maggior parte dell’utenza, percorrendo la SS275 Maglie- S.Maria di Leuca, direzione S.Maria di Leuca. Al km 13 c’è la svolta a destra per Ruffano e Torrepaduli, proprio in corrispondenza del primo semaforo che si incontra sulla ss275.

Arrivati nel centro abitato troverete le indicazioni citanti GARA PODISTICA. Seguite le indicazioni che vi portano ai parcheggi. Le indicazioni saranno presenti da tutte le entrate del centro abitato.

Segue lo schema dell’allestimento area partenza e arrivo

plani start 2019

Parcheggi

I parcheggi saranno predisposti su: Via Parigi, Via Praga e Via Londra, a poca distanza dalla zona di arrivo della gara. Altri punti utili al parcheggio possono essere Via 2 Agosto e Via Carlo Pisacane, a circa 300 metri dalla zona arrivo.

E’ vietato  il parcheggio su via Mantova, Viale San Socco, Largo San Rocco, Via San Rocco e Via E.Fermi.

Ritiro pettorali

Il ritiro dei pettorali (per tutte le categorie), chip e pacchi gara sarà allestito sul piazzale antistante il Santuario di San Rocco.

Deposito Borse

Sarà possibile lasciare oggetti personali presso lo stand preposto per l’iscrizione della Camminata Non Competitiva. Gli oggetti possono essere consegnati solo in un unica sacca/borsa (da auto reperirsi preventivamente), dove verrà attaccato un adesivo segnando il numero di pettorale o un codice di riconoscimento.

Gli addetti e gli organizzatori si sollevano da ogni responsabilità circa l’eventuale smarrimento degli oggetti affidati

Al ritiro è necessario esibire il tiket con il codice che sarà rilasciato durante il deposito.

Pre gara

Il riscaldamento pre gara si consiglia di effettuarlo su Viale San Rocco per chi deve partecipare alla gara che prende via alle ore 9.30. Da evitare assolutamente di impegnare la zona di arrivo e Via E.Fermi, in quanto impegnate con le gare delle categorie giovanili. Sarà tranquillamente percorribile tutto il tragitto che va dal parcheggio all’area adibita al riscaldamento.

Per le categorie giovanili  il riscaldamento può essere effettuato sulla villetta adiacente al Santuario, a pochi metri dalla Camera di Appello.

Post gara

L’unica raccomandazione è riservata a coloro che hanno l’esigenza di tornare a casa subito dopo aver terminato la propria prova, ma durante la gara ancora in corso. In questo caso si consiglia il parcheggio  su Via 2 agosto o su Via Pisacane.

 

Si ringrazia per la collaborazione

<<< torna la menù CORRIRUFFANO