surbo-in-corsa-2019-podistica

SURBO IN CORSA

Domenica 16 giugno.La “XV Surbo In Corsa”, dominata anch’essa dalla coppia Giammarco Buttazzo-Stefania Scatigna, si è svolta in un clima rovente, sulla distanza di pochi Km (7,5 in tutto) e (forse) per questo la schiera dei partecipanti non è stata assai numerosa (330 arrivati).

E i nostri erano appena in cinque, ma in compenso ci sono stati due podi, ancora una volta appannaggio dell’accoppiata Luciano PanicoMauro Negro, quarti nelle rispettive categorie, a confermare una certa competitività del nostro Gruppo, visto che in quasi tutte le gare dall’inizio dell’anno (eccetto la Maratona di Calimera e il Trail di Portoselvaggio) si sono avuti nostri atleti e nostre atlete in premiazione (compresi i “baby” del settore giovanile).

Di seguito le foto delle premiazioni di oggi

surbo lsurbo m

 

Completavano il nostro schieramento, Biagio PANICO, Alessandro MERAGLIA, Antonio VIOLA.

Era una tappa Salento Gold, meno sentita del Salento Tour, che riprende domenica 23 giugno con la “X Scalata delle Veneri” a Parabita, che toccherà la cima del Salento, vale a dire la Collina di Sant’Eleuterio, praticamente una montagna nella nostra provincia quasi tutta pianeggiante. Start ore 8.45. E speriamo che in montagna faccia un pò fresco….

M.C.

>>>>>CLASSIFICA SURBO IN CORSA